Supporto tecnico:
0434 1696106 (Lun-Ven) o e-mail
0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Supporto tecnico:
0434 1696106 (Lun-Ven) o e-mail

You are on italian store, if you’re shopping from Extra-UE Country please visit our Worldwide store

Product was successfully added to your shopping cart.

Raffreddate per profondo cielo

Ecco tutti i risultati corrispondenti alla categoria Raffreddate per profondo cielo con le seguenti caratteristiche: Diagonale sensore (mm) 70.7:

Imposta ordine discendente

   

1 Prodotto/I

  1. QHYCCD camera QHY45GX monocromatica

    La QHY45GX è una camera CCD raffreddata a liquido e con grande sensore, progettata per l'utilizzo negli osservatori professionali o l'uso con telescopi ad elevata lunghezza focale. Il sensore della QHY45GX ha dimensioni 50mm x 50mm (diagonale 70mm) con 2000x2000 pixels da 24um. Questa camera ha un corpo circolare ed è raffreddata ad acqua per evitare vibrazioni di ventole e turbolenza dell'aria nel facio ottico. La camera QHY45GX utilizza una interfaccia GigaE con possibilità di trasferire i dati fino a 100 metri con una elevata stabilità.

    Disponibilità: Ordina

    75.000,00 €
    Tasse escluse
Imposta ordine discendente

   

1 Prodotto/I

Le camere raffreddate sono utilizzate per l'astrofotografia del profondo cielo: a causa del lungo tempo di esposizione richiesto per registrare oggetti deboli come galassie, nebulose o ammassi stellari, queste camere sono raffreddate e quindi hanno un rumore termico molto basso. Le camere raffreddate sono disponibili con sensori CCD o CMOS, sia in versione monocromatica che a colori.