Supporto tecnico:
0434 1696106 (Lun-Ven) o e-mail
0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Supporto tecnico:
0434 1696106 (Lun-Ven) o e-mail

Product was successfully added to your shopping cart.

Raffreddate per profondo cielo

Ecco tutti i risultati corrispondenti alla categoria Raffreddate per profondo cielo con le seguenti caratteristiche: Diagonale sensore (mm) 10.9:

Imposta ordine discendente

   

1 Prodotto/I

  1. QHYCCD camera QHY21M monocromatica

    La QHY21M è la camera CCD monocromatica perfetta per chi cerca uno strumento di ultima generazione caratterizzato da elevata sensibilità, grazie al sensore Sony ICX674. La camera CCD QHY21M ha una risoluzione di 1932 x 1452 e un sensore di 8.7 x 6.6mm di dimensione che, grazie a un sistema di raffreddamento con doppia cella di Peltier, può essere raffreddato fino a -45°C rispetto alla temperatura esterna!

    Potrete così catturare le vostre migliori immagini con tempi di posa molto lunghi, essendo sicuri di ridurre al massimo il rumore elettronico!

    Ordina 2.275,00 €
    IVA 22% inclusa
Imposta ordine discendente

   

1 Prodotto/I

Le camere raffreddate sono utilizzate per l'astrofotografia del profondo cielo: a causa del lungo tempo di esposizione richiesto per registrare oggetti deboli come galassie, nebulose o ammassi stellari, queste camere sono raffreddate e quindi hanno un rumore termico molto basso. Le camere raffreddate sono disponibili con sensori CCD o CMOS, sia in versione monocromatica che a colori.