Supporto tecnico:
0434 1696106 (Lun-Ven) o e-mail
0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Supporto tecnico:
0434 1696106 (Lun-Ven) o e-mail

You are on Italian store, if you’re shopping from USA/Canada/Mexico please visit our North American store

Product was successfully added to your shopping cart.

Gli ultimi articoli del nostro blog
  • EAGLE4, S o PRO: quale modello scegliere

    EAGLE4, la nostra migliore unità di controllo remoto e alimentazione telescopi e astrofotografia, è disponibile in 3 versioni. Infatti, anche se la versione base di EAGLE4 ha una potenza di calcolo sufficiente per eseguire qualsiasi software e dispositivo per l'astrofotografia del cielo profondo, quando abbiamo progettato EAGLE4 volevamo fornire anche processori più veloci e maggiore spazio di archiviazione, per offrire la migliore soluzione per le esigenze di tutti in base alle diverse applicazioni che ogni astrofilo esegue con il proprio telescopio. Quindi, tutte gli EAGLE4 condividono le stesse funzionalità avanzate, ma differiscono per potenza di calcolo, consumo di corrente, configurazione delle porte e prezzi. Vediamo le differenze e scopriamo quale versione è la migliore per voi.

    Continua a leggere

  • Ecco perché ESATTO è il focheggiatore micrometrico perfetto anche per i telescopi EdgeHD

    I telescopi EdgeHD di Celestron sono ottimi strumenti anche per l'astrofotografia se usati con un focheggiatore esterno invece di quello interno: in questo articolo scopriamo perché ESATTO è il focheggiatore micrometrico perfetto anche per i telescopi EdgeHD! Infatti, utilizzando un focheggiatore esterno, è possibile controllare in remoto la messa a fuoco ed evitare tutti i problemi relativi all'image shift e al mirror flop. E i vantaggi non sono solo per l'astrofotografia, ma anche per l'uso visuale in quanto ESATTO dispone della Virtual HandPad, quindi è possibile utilizzarlo anche senza computer.

     

    Continua a leggere

  • Sistemi di messa a fuoco per telescopi: come scegliere la soluzione migliore tra SESTO SENSO e ESATTO

    Come scegliere i migliori sistemi di messa a fuoco per telescopi? La nostra motorizzazione robotica per focheggiatori SESTO SENSO e il focheggiatore robotico micrometrico ESATTO offrono le stesse caratteristiche di base ma design diversi per offrire la migliore soluzione di messa a fuoco, sia per l'astrofotografia che per l'uso visuale. In questo articolo analizziamo le principali differenze tra i 2 dispositivi e suggeriamo quale modello è il migliore in base al telescopio che avete e all'applicazione che volete fare. Così capirete perchè la motorizzazione robotica per focheggiatori SESTO SENSO e il focheggiatore robotico micrometrico ESATTO sono i migliori sistemi di messa a fuoco per telescopi e come li potete utilizzare per migliorare il vostro telescopio.

     

    Continua a leggere