Supporto tecnico:
0434 1696106 (Lun-Ven) o e-mail
0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Supporto tecnico:
0434 1696106 (Lun-Ven) o e-mail

Product was successfully added to your shopping cart.

 

 

 

Diverse modalità di pagamento per te:

Gli acquisti sul nostro sito possono essere effettuati con diverse modalità di pagamento. In questo modo potrai scegliere il metodo per te più comodo:

  • Contrassegno
  • Bonifico
  • Paypal
  • Carta di credito
  • Pagamento a rate

 

 

CONTRASSEGNO

Scegliendo questa modalità, potrai pagare direttamente al corriere quando verrà a portarti il prodotto ordinato. E' possibile pagare in contrassegno prodotti di costo fino a 3000 euro. Per acquisti inferiori ai 1000 euro, puoi pagare in contanti. Per cifre superiori, devi pagare con un assegno intestato a "PrimaLuceLab iSrl".

 

 

BONIFICO

Puoi anche pagare effettuando un bonifico (quindi lo puoi fare recandoti presso la tua banca oppure utilizzando un servizio di Home Banking se lo possiedi). Quando il prodotto da te ordinato sarà pronto per la spedizione, ti invieremo comunicazione e potrai effettuare il pagamento alle seguenti coordinate bancarie:

Intestatario: PrimaLuceLab iSrl
IBAN: IT47 E063 4012 5001 0000 0008 593
BIC: IBSPIT2U

Quindi ci invierai la ricevuta del pagamento e, appena lo verificheremo, ti invieremo l'ordine.

 

 

PAYPAL

Se selezioni PayPal tra i tipi di pagamento, sarai reindirizzato ad una pagina del sito PayPal dove, dopo aver inserito il tuo indirizzo email e la tua password registrati in Paypal, potrai effettuare il pagamento. Nessuno dei tuoi dati vene trattato da noi  in quanto direttamente gestiti da PayPal. In caso di annullamento dell'ordine, l'importo sara' rimborsato sul tuo conto PayPal e PrimaLuceLab non può essere ritenuta responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.

 

 

CARTA DI CREDITO

Accettiamo pagamenti con le più comuni ed utilizzate carte di credito: Visa, Mastercard, American Express, Visa Express. Se scegliete questa modalità di pagamento, alla fine della procedura di ordine verrete inoltrati automaticamente al server della nostra banca Unicredit dove potrete effettuare il pagamento in tutta sicurezza grazie al sistema di pagamento sicuro in crittografia SSL (Secure Socket Layer). PrimaLuceLab non riceve il numero della tua carta di credito ma solo l'autorizzazione fornita dal gestore della carta. Questa procedura e' assolutamente sicura e garantisce completamente sia l'acquirente che chi vende (quindi PrimaLuceLab iSrl).

Se vuoi annullare l'ordine, PrimaLuceLab richiederà l'annullamento della transazione e la restituzione dell'importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario. Una volta effettuato l'annullamento della transazione PrimaLuceLab non potra' essere in nessun caso ritenuta responsabile per ritardi e/o danni provocati dal sistema bancario. In nessun momento della procedura di acquisto mediante carta di credito PrimaLuceLab è in grado di conoscere informazioni personali relative al titolare della stessa atteso che le informazioni vengono trasmesse direttamente al sito dell'Istituto bancario che gestisce la transazione. Per tale motivo PrimaLuceLab non può essere ritenuta responsabile per eventuali usi fraudolenti di carte di credito da parte di terzi all'atto di pagamento di prodotti acquistati sul proprio sito.