Supporto tecnico:
0434 1696106 (Lun-Ven) o e-mail
0item(s)

Non hai articoli nel carrello.

Supporto tecnico:
0434 1696106 (Lun-Ven) o e-mail

Product was successfully added to your shopping cart.
  • Anello T2 Canon EOS con portafiltri 50,8mm Anello T2 Canon EOS con portafiltri 50,8mm

Anello T2 Canon EOS con portafiltri 50,8mm

Codice prodotto: ATANT2EOS-F2

Recensisci per primo questo prodotto

Panoramica veloce

Gli anelli T2 sono accessori semplici ma fondamentali per usare le Canon EOS per l'astrofotografia, consentendo di collegare queste camere ai telescopi o a vari accessori come ad esempio adattatori fotografici, guide fuori asse o riduttori di focale.


Ma per certe applicazioni (ad esempio quando vogliamo usare anche una guida fuori asse) è difficile installare un filtro (ad esempio un modello contro l'inquinamento luminoso): questo nuovo modello di "anello T2 Canon EOS con portafiltri 50,8mm" risolve questo problema consentendo di inserire all'interno dell'anello un normale filtro da 50,8mm di diametro!

Disponibilità: Pronta consegna

45,00 €
IVA 22% inclusa
se paghi con bonifico 43,65 €

Dettagli

Gli anelli T2 sono accessori semplici ma fondamentali per usare le Canon EOS per l'astrofotografia, consentendo di collegare queste camere ai telescopi o a vari accessori come ad esempio adattatori fotografici, guide fuori asse o riduttori di focale.  Ma in alcuni casi, come quando vogliamo usare una guida fuori asse con una reflex digitale, è difficile posizionare un filtro in quanto, se lo collegassimo davanti alla guida fuori asse, filtrerebbe anche il segnale che viene inviato alla camera di autoguida quindi renderebbe più difficile trovare la stella di guida.

Questo anello risolve questo problema in quanto consente di inserire un filtro da 50,8mm (senza il barilotto che ferma il filtro, si inserisce proprio il solo disco del filtro da 46mm di diametro) all'interno dell'anello T2 stesso. Quindi vi basterà, rimuovere l'obiettivo dalla vostra Canon EOS e inserire l'anello T2, proprio come se fosse un altro obiettivo. In questo modo avrete non solo ottenuto, sul lato anteriore della vostra Canon EOS, un filetto T2 per collegare la camera al telescopio o ad altri accessori fotografici, ma avrete anche il filtro posizionato proprio dentro all'anello T2!

Tutto in maniera semplice e sicura, senza dover acquistare altri filtri per la vostra camera!

Attenzione: questo anello T2 è compatibile solo con le Canon EOS e non con altre reflex Canon (non EOS).

Tags prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa virgolette singole (') per frasi.

  1. Recensisci per primo questo prodotto

Scrivi la tua recensione

Come consideri questo prodotto? *

  1 stella 2 stelle 3 stelle 4 stelle 5 stelle
Vote